FixSit agisce proprio come un plantare: anziché essere posizionato sotto al piede viene posizionato sotto la pelvi al fine di correggere le disfunzioni sacroiliache ed ottenere quindi un corretto allineamento della colonna vertebrale. Il paziente per usufruire dei vantaggi di una seduta correttiva e personalizzata con il sistema FixSit, dovrà recarsi dal professionista abilitato che abbia quindi partecipato al corso di formazione ECM specifico.

 

 

Il corso di formazione della durata di 1 giorno, riservato ai professionisti della postura (medici, fisioterapisti, osteopati, posturologi, TO) permette di:

 

    • imparare a valutare le disfunzioni sacroiliache e correggerle tramite il sistema FixSit
    • ricevere un FixSit che, modellato in giornata, potrà essere utilizzato in studio per mostrarne l’efficacia al paziente
    • ricevere l'attestato di partecipazione che abilita all'utilizzo esclusivo di FixSit

Valutazione ECM con prova pratica.
La retta si intende materiale didattico ed un FixSit per ogni partecipante incluso nel costo del corso.

 

 

Per iscriverti al corso di formazione ed essere così tra i primi centri all'avanguardia nel settore e accreditare il tuo centro di riabilitazione all'utilizzo di FixSit scegli città e data che fanno per te su studiogest.net.

Oggi il sistema FixSit è già promosso tramite welfare aziendale in tutti quei settori dove la persona è costretta ad assumere una postura seduta.

 

 

Per maggiori informazioni contattaci all'indirizzo info@fisiopathy.com o chiamaci: +39 010 0999067