Passi molte ore seduto e soffri di mal di schiena?

Da oggi esiste una grande novità

FixSit

il primo plantare lombo pelvico al Mondo

 

 

Perché ‘plantare’ se si mette sotto il sedere?

 

FixSit agisce proprio come un plantare: anziché essere utilizzato sotto al piede, viene posizionato sotto la pelvi al fine di correggere le disfunzioni sacroiliache ed ottenere quindi un miglior allineamento della colonna vertebrale.

 

Un'accurata valutazione effettuata dal professionista abilitato ti permetterà di avere finalmente la tua seduta personalizzata.

 

I cuscini e le sedute ergonomiche presenti sul mercato non prendono in considerazione la soggettività della persona e della sua postura da seduto; FixSit invece, mediante il sistema di 'bottoni correttivi' interposti tra la sella e la base d'appoggio, riesce a correggere gli atteggiamenti posturali errati e creare quindi una seduta perfetta.
Il professionista avrà finalmente lo strumento adatto per mantenere nel tempo i benefici del suo trattamento!

 

 

FixSit è 100% Made in Italy

 

È stato creato con i migliori materiali, brevettati e studiati appositamente per potersi adattare alla maggior parte delle sedie in commercio. È inoltre leggerissimo grazie alla tecnologia XL EXTRALIGHT®, trasportabile ovunque con la sua pratica sacca in dotazione.

 

FixSit è un progetto Fisiopathy, azienda dinamica, giovane e totalmente Made in Italy, nata dalla volontà di migliorare la quotidianità delle persone in termini di benessere e salute: una realtà in continua evoluzione che crede nella contaminazione di idee, nell'innovazione e nel potere della ricerca italiana.

 

Se vuoi che il benessere ti accompagni nella vita di tutti i giorni con FixSit sarà finalmente possibile.

 

È semplice:

 

Basta stare seduti!